Pocket God vs Desert Ashes: abbia inizio lo scontro tra titani

Tra le più recenti uscite pubblicate su App Store in ambito giochi abbiamo individuato il titolo “Pocket God vs Desert Ashes” realizzato in collaborazione con Bolt Creative. Trattasi di un nuovo e simpaticissimo game strategico che appassionerà tutti gli amanti del genere.

Pocket God vs Desert Ashes iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Pocket God vs Desert Ashes è stato realizzato in collaborazione con Bolt Creative, nota azienda di videogames con sede a San Francisco che ha già fatto parlare molto di se. Con la nuova release, App Store vanta un nuovo e simpaticissimo titolo che piacerà sicuramente a tutti gli amanti dei giochi di strategia. Anche se disponibile unicamente in lingua inglese, l’interfaccia grafica semplice, intuitiva e ben strutturata risulta essere di facile apprendimento. Situazione valida anche per quanto riguarda i comandi di gioco. Il download richiede poco più di 200 MB e per poterne usufruire bisogna possedere almeno un iPhone oppure un iPad con iOS 7.0 o versioni successive.

La storia fantasiosa ed avvincente vi catapulterà fin da subito nel vivo del videogame. I “Desert Ashes Landians” sono passati attraverso un portale magico, giungendo fino alle remote isole di “Pocket God“. Anche se provenienti dal futuro, gli abitanti del passato sono ben organizzati, conoscono tattiche di guerra in grado di resistere anche alle armi più moderne. Ha così inizio una nuova avventura capace di garantire, a detta degli autori, oltre 10 ore di gioco in modalità single-player, per non parlare delle ore illimitate da affrontare, invece, in modalità multiplayer. Diventa il signore assoluto dei Pigmei, aumenta di livello e scala le classifiche del Game Center.

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store