Box Capture: scatta foto e condividile facilmente con il tuo team di lavoro

Dagli autori Box arriva su App Store la nuova app per iPhone e iPad intitolata “Box Capture”, utile per condividere facilmente le proprie immagini e video con il team di lavoro grazie al noto servizio cloud.

Schermata 2015-09-30 alle 23.22.31

VEDI SU APP STORE

Dagli autori di Box, noto servizio di cloud storage di cui esiste anche l’apposita applicazione per iPhone e iPad, pubblicano su App Store una nuova applicazione dedicata -bene o male- al medesimo servizio, ma incentrata al mondo del lavoro. Grazie a Box Capture, infatti, è possibile condividere foto e video illimitati in modo diretto con il proprio team di lavoro. Queste vengono salvate sul cloud e subito condivise con le persone che hanno accesso. Così facendo non bisogna convivere con la preoccupazione di esaurire lo spazio disponibile sul proprio iDevice. Solo in seguito, se lo ritenete necessario, potete salvare i file multimediali nel rullino fotografico del vostro iPhone / iPad. Puoi organizzare i file in cartelle in modo manuale oppure affidarti direttamente a Box.

Non solo con il tuo team di lavoro, ma ogni singolo file può essere condiviso con chiunque da ovunque tu ti trova. Ovviamente, per risparmiare sul piano dati, è consigliato effettuare l’upload solo quando connessi in wifi. A voi la scelta.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store