Unkilled, il nuovo sparatutto a tema zombie di Madfinger

Madfinger Games, software house particolarmente nota per i suoi titoli, ha da poco pubblicato su App Store Unkilled, un nuovo shooter a tema zombie.

unkilled_iphone

VEDI SU APP STORE

Madfinger Games è una software house particolarmente attiva dal punto di vista dei giochi pubblicati su App Store per dispositivi iOS ed è nota soprattutto per i suoi shooter caratterizzati da un comparto grafico di altissima qualità. Al suo parco titoli si aggiunge ora Unkilled, un nuovo sparatutto a tema zombie appositamente sviluppato per dispositivi mobile in cui ci troveremo a dover affrontare un’epidemia zombie scoppiata a New York.

In questo gioco vestiremo i panni di Joe, un membro dell’unità anti-zombie WOLFPACK: si tratta di un’organizzazione militare concepita per trovare, inseguire e annientare gli zombie presenti sul territorio prima che l’epidemia si espanda in tutto il mondo. Il gioco include una quantità impressionante di contenuti tra cui 300 livelli e innumerevoli boss esclusivi e nemici da affrontare. Trattandosi di uno sparatutto grande attenzione è stata posta anche nell’arsenale a disposizione del giocatore. Saranno disponibili infatti oltre 50 armi differenti tra cui FAMAS, fucile KSG e fucile da cecchino M24.

Unkilled supporta anche i controller compatibili con iOS e presenta un sistema di comandi ottimizzato per dispositivi touchscreen. Ciò che contraddistingue il gioco di Madfinger dagli altri appartenenti a questo genere è soprattutto l’elevata qualità grafica, che lo rende di fatto una delle prime scelte per gli amanti di questo genere.

Unkilled è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store