Who Deleted Me: per scoprire le amicizie perdute su Facebook

Se anche tu convivi con il pensiero fisso che qualche tuo amico possa cancellarti dalle amicizie Facebook, sappi che esistono applicazioni per iPhone e iPad in grado di svelarti il nome ed il cognome di tali persone. Approda su App Store la nuova applicazione intitolata “Who Deleted Me” che, sulla stessa scia di “WhoDeletedU” è in grado di mostrarvi le amicizie perdute su Facebook.

Who Deleted Me on Facebook iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Certo, non è facile convivere con il pensiero fisso che il nostro segnalatore di amicizie Facebook si possa decrementare inspiegabilmente. Ecco perché, oggi, vogliamo segnalarvi la nuova applicazione gratuita che vi svelerà nome e cognome degli utenti che hanno deciso di non seguirvi più su Facebook. Who Deleted Me on Facebook giunge su App Store dagli autori The Media Dudes. Gli utenti Apple di lunga data, avranno sicuramente riconosciuto l’app, già resa disponibile in passato, ma obbligatoriamente rimossa perché non seguiva le linee guida indette dal noto social network.

Gli autori non non hanno valuto abbandonare completamente le speranze, decidendo di riscriverla da zero, ma questa volta stando attenti a non utilizzare le API ufficiali Facebook. Lo scanning delle amicizie viene effettuato analizzando direttamente la vostra pagina personale. Come già detto, l’app risulta reperibile gratuitamente per tutti, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. I suoi 4.4 MB per il download la rendono, complessivamente, un’app poco invasiva, attualmente tradotta unicamente in lingua inglese. Who Deleted Me inizierà a svolgere il proprio lavoro solo dopo l’istallazione, quindi non sarà possibile scoprire le amicizie perdute in precedenza.

Per saperne di più e per procedere con il download, tutti gli interessanti possono visitare la pagina ufficiale dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store