Fatture in Cloud approda su App Store!

Dopo il grande successo della versione web, Fatture in Cloud arriva finalmente anche su App Store, per la felicità di tutti i professionisti e le imprese che hanno la necessità di creare e gestire le fatture online.

fatture cloud

VEDI SU APP STORE

Con questo servizio, puoi accedere alle tue fatture ovunque ti trovi, sia dal computer tramite il sito ufficiale www.fattureincloud.it, sia direttamente da iPhone o iPad.

Fatture in Cloud si rivolge a professionisti, lavoratori con partite IVA e piccole imprese.

Con questa applicazione puoi generare Fatture, Proforma, Preventivi, Ordini, Note di Credito e Documenti di Trasporto, scegliendo il template che più si preferisce. Puoi anche fotografare con il tuo smartphone un acquisto e metterlo immediatamente in contabilità, oppure consultare la rubrica clienti/fornitori in un click. È anche possibile generare Fatture Elettroniche per la pubblica amministrazione, gestire il Magazzino, i Corrispettivi, le Ricevute Fiscali, la Prima Nota Cassa, lo Scadenzario, i moduli F24, collegare il Commercialista ed inviare in automatico le fatture via email ai clienti tracciandole.

Schermata 2015-02-02 alle 01.39.22

Nella versione web, è possibile accedere a diverse funzioni aggiuntive, come la possibilità di personalizzare in linguaggio HTML il layout del documento.

Si tratta di una soluzione davvero interessante per tutti coloro che devono creare e gestire fatture e sono alla ricerca di uno strumento valido, ma anche semplice da utilizzare. E poi, Fatture in Cloud è una realtà tutta italiana, creata da giovani sviluppatori del nostro paese.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store