La tastiera Fleksy arriva su App Store pronta per iOS 8 e in italiano

Apple ha da pochi minuti rilasciato iOS 8 che supporta le tastiere di terze parti e la prima grande tastiera è già disponibile su App Store. Ed è pure in italiano. Parliamo di Fleksy, una nuova tastiera che cambierà il modo di scrivere su iOS, dopo averlo fatto già su Android.

Schermata 2014-09-17 alle 19.42.27

 

VEDI SU APP STORE

Fleksy è ufficialmente la tastiera più veloce del mondo, oltre che una delle prime tastiere di terze parti per iOS 8. Fleksy ci permette di scrivere in modo più veloce, efficiente e divertente su iPhone e iPad.

Usando la tastiera preditiva di nuova generazione Fleksy, potremo scrivere quasi a occhi chiusi. Passando semplicemente le dita sullo schermo, potremo aggiungere punteggiatura, spazi, eliminare parole e tanto altro. L’app è davvero molto semplice da usare, oltre che intuitiva e chi l’ha già provata lo sa. Inoltre è ridimensionabile e ci permette, all’occorrenza, di avere più spazio sullo schermo o, se serve, una tastiera ancora più grande.

La tastiera supporta più di 800 emoticon ed emoji, oltre che svariate lingue. Ovviamente non sarà un problema passare da una lingua all’altra durante la digitazione. Sono disponibili vari temi colorati molto interessanti (alcuni anche con acquisto in-app). Le lingue supportate sono 40, tra cui inglese, francese, spagnolo, russo, arabo, italiano, portoghese, turco, ebraico, olandese e tante altre!

Vi lasciamo ad alcuni video dimostrativi della nuova tastiera.

La tastiera Fleksy pesa 42.5 MB e richiede iOS 8 per funzionare. Potete scaricarla per iPhone e iPad da quest’indirizzo. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News