Empires of Sand, riconquista l’Egitto in questo gioco di strategia gratuito

In questo articolo vi parliamo di Empire of Sands, un gioco di strategia per iPhone e iPad in cui dovrete riprendere il controllo dell’Egitto.

empireofsands_iphone

VEDI SU APP STORE

Empires of Sand è un gioco sviluppato da Digital Things, da poco arrivato su App Store, che ci permetterà di diventare un vero e proprio faraone per combattere il dio Seth, riprendendoci il controllo dell’Egitto. Si tratta di un gioco particolarmente interessante che unisce al suo interno elementi di vari generi, dal gestionale allo strategico, passando per le dinamiche dei tower defense games. Il nostro obiettivo, oltre a quello di difendere la nostra base da attacchi nemici – fase in cui dovremo anche impegnarci per inviare all’attacco le nostre truppe per distruggere la base degli avversari – sarà quello di gestire il nostro impero raccogliendo le risorse necessarie per potenziare le nostre difese e l’efficienza delle nostre truppe.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

In Empire of Sand, infatti, dovremo anche difendere e gestire la nostra città principale, costruendo edifici e ricercando potenziamenti per le truppe da usare in battaglia. Il gioco include quattro modalità di gioco differenti, adatte alle esigenze dei vari utenti:

  • Gestione dell’impero: gestisci le risorse per espandere la tua città e ampliare il tuo esercito;
  • Giocatore contro giocatore (PvP): gioca contro altri faraoni in tempo reale per diventare il faraone più glorioso d’Egitto;
  • Campagna: sfida le armate di Seth per riconquistare l’Egitto in modalità storia;
  • Difesa della città: costruisci e gestisci le difese della tua città per proteggerla dai faraoni che cercheranno di rubarti le risorse.

Oltre quindi alla possibilità di giocare contro il computer, Empires of Sand mette a disposizione anche il supporto al PVP in tempo reale. Infine, il gioco permette chattare con i faraoni nel nostro stesso paese di giocare con i nostri amici.

Empire of Sands è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store