iPhone 5 vs iPhone 4S: test velocità di accensione

Continuano le nostre prove relative all’iPhone 5. In questo articolo andiamo a mostrarvi una comparazione veloce tra un iPhone 5 e un iPhone 4S basata sulla velocità di accensione (boot). Con questo test andremo quindi a valutare le prestazioni del processore A6 di iPhone 5 per quanto concerne il caricamento delle informazioni essenziali del sistema.

Ovviamente la vittoria dell’iPhone 5 e del processore A6 era scontata, ma vi immaginavate una differenza di questo tipo? L’iPhone 5 impiega quasi 13 secondi in meno per completare l’avvio del sistema operativo. In particolare, l’iPhone 5 completa il boot in 25 secondi netti, mentre l’iPhone 4S ne impiegherà 39. È bene specificare che il test è stato condotto su due iPhone perfettamente identici: sull’iPhone 5 era stato infatti ripristinato il backup più recente dell’iPhone 4S.

La potenza del processore A6 si fa quindi sentire in fase di avvio, anche se per tanti utenti quei pochi secondi non determinano una differenza sostanziale tra i due terminali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti