Buone nuove da Pod2G: il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 supporterà anche l’iPhone 3GS e l’iPod touch di terza generazione!

Qualche giorno fa, Pod2G, l’hacker che ormai da tempo sta lavorando al jailbreak untethered di iOS 5.1.1, aveva annunciato che il suo nuovo jailbreak untethered per iOS 5.1.1 non sarebbe stato compatibile con iPhone 3GS e con l’iPod touch di terza generazione poiché l’exploit a livello di kernel che era stato testato sui dispositivi A4 e A5(x) non risultava funzionante sui dispositivi più vecchi. Quest’oggi Pod2G torna sui suoi passi e comunica di aver trovato una via d’uscita.

Secondo quanto appreso dai tweet di Pod2G, l’hacker sarebbe riuscito a trovare un nuovo metodo specifico per gli utenti iPhone 3GS e iPod touch di terza generazione che consentirà il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 anche su questi dispositivi. È stata infatti aggiornata anche la lista dei dispositivi compatibili con il nuovo jailbreak sul blog ufficiale di Pod2G.

Attualmente l’unico prodotto Apple che non potrà beneficiare del jailbreak untethered sviluppato da Pod2G è la nuova Apple TV (terza generazione); saranno invece supportati l’iPhone 3GS, l’iPhone 4, l’iPhone 4S, l’iPad, l’iPad 2, l’iPad (di terza generazione) e gli iPod touch di terza, quarta e quinta generazione, oltre alle prime due versioni della Apple TV.

Vi aggiorneremo non appena Pod2G rilascerà ulteriori informazioni relative al jailbreak untethered di iOS 5.1.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak