9To5Mac: Apple terrà un “enorme evento” per l’aggiornamento dell’iPhone tra pochi giorni

Secondo 9To5Mac, Apple starebbe preparando un “enorme” evento legato all’iPhone che si terrà all’interno degli Apple Store e con la finalità di incrementare le vendite del dispositivo.

tech_iphone_5_queues_and_sales_2

A partire dall’8 maggio, Apple contatterà direttamente gli utenti che possono eseguire l’upgrade da un vecchio iPhone ad uno nuovo, invitandoli a presentarsi in un Apple Store per ricevere un iPhone 5s o un iPhone 5c. Questo nuovo programma si sposa benissimo con il nuovo servizio trade-in di Apple, il quale consente ai clienti di restituire i vecchi iPhone ad Apple stessa per acquistare un nuovo iPhone a prezzo scontato.

Questo evento si terrà in diversi Apple Store degli Stati Uniti e Apple si starebbe preparando ad un livello di affluenza nei negozi simile a quello del lancio di nuovi prodotti. Secondo le informazioni ricevute dalla fine della notizia, Apple preparerà il personale all’evento nella giornata di domani. In più, Apple starebbe valutando seriamente nuove iniziative di marketing e vendita in modo da migliorare le vendite dell’iPhone nei suoi negozi ufficiali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News