Active Money Pro: Monitorare le proprie finanze in tempo reale

Se siete degli spendaccioni o semplicemente vi capita di trovarvi con il portafogli vuoto e pensare “ma come ho speso tutti i soldi?” Active Money Pro è un’applicazione che potrebbe fare al caso vostro.

Tenere conto della propria contabilità è molto semplice, pensiamo ad esempio al prendere un caffè nel nostro bar preferito, entriamo, ordiniamo, inseriamo il prezzo nella lista e in questo modo è possibile dire che il caffè è sempre lo stesso ogni volta che ci vai, tutto semplicemente selezionandolo dalla lista. L’elenco delle attività mostra le immagini accanto all’attività stessa, il che rende facile identificarle con un colpo d’occhio.

Quando si avvia Active Money, l’applicazione usa il sistema GPS per rilevare la posizione corrente e mostra quindi le attività che si possono fare in quella zona.

Active Money rende report grafici per visualizzare i dettagli sulla spesa del mese corrente, quanto hai speso per una certa categoria contenente le attività connesse.

Utile per chi vuole eliminare l’enorme mole di scontrini che si conservano solitamente per poi inserire le spese in un proprio database e vuole avere sempre a portata di mano il proprio bilancio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store