AirPlay 2 rimosso da iOS 11.3 e tvOS 11.3

Con le beta 3 di iOS 11.3 e tvOS 11.3, Apple ha rimosso il supporto ad AirPlay 2 da entrambe le piattaforme. Non è escluso che questa funzione venga posticipata fino a quando non verrà rilasciato iOS 12.

La mancanza del supporto ad AirPlay 2 indica che l’HomePod non riceverà ancora il supporto al multi-room quando verrà rilasciato pubblicamente iOS 11.3. Stesso dicasi per la Apple TV, che con tvOS 11.3 avrebbe dovuto includere proprio questa funzionalità.

L’integrazione di AirPlay 2 nelle beta precedenti aveva portato molti utenti a credere che Apple stesse per rilasciare il supporto multi-room su HomePod. AirPlay 2 supporta infatti la riproduzione multi-room. Questo significa che sarà possibile trasmettere e inviare in streaming l’audio del nostro iPhone su più Apple TV o HomePod.

AirPlay 2 è il primo importante update  del sistema proprietario di Apple da quando è stato introdotto 7 anni fa. Oltre alle funzionalità HomePod, AirPlay 2 ridurrà la latenza. I diffusori AirPlay 2 appariranno anche nell’app Home.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News