Il display di alcuni iPhone X si attiva in ritardo quando arriva una telefonata

Apple fa sapere che sta indagando su un problema riscontrato da un numero limitato di utenti: quando si riceve una telefonata, il display dell’iPhone X sembra bloccarsi e può impiegare fino a 10 secondi prima di attivarsi, rendendo impossibile accettare o rifiutare la chiamata.

Apple ha confermato a MacRumors che il problema è stato riscontrato da un numero molto limitato di utenti e che l’azienda sta già esaminando le varie segnalazioni. Al momento le segnalazioni sono limitate a qualche centinaio di casi, con i vari clienti che raccontano la medesima esperienza: il display dell’iPhone X sembra bloccarsi per almeno 10 secondi quando viene ricevuta una telefonata. Il ritardo di attivazione del display non consente agli utenti di rispondere o di rifiutare la telefonata, malgrado la suoneria squilli normalmente. A volte, il “ritardo” supera i 10 secondi e in molti casi la chiamata viene persa.

Il problema non sembra essere stato risolto con l’ultimo aggiornamento iOS 11.2.5. Apple sta comunque indagando per scoprire la natura del problema.

Dai nostri test non abbiamo mai riscontrato questo bug, che a quanto pare è limitato davvero a pochissime unità in tutto il mondo. Fateci sapere se avete avuto anche voi problemi simili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News