Anche il Wall Street Journal conferma: “Apple ha tagliato la produzione dell’iPhone X”

Il Wall Street Journal conferma il recente report pubblicato da Nikkei: Apple ha deciso di tagliare la produzione dell’iPhone X, riducendo gli ordini per il trimestre gennaio-marzo.

Secondo il Wall Street Journal, Apple produrrà solo 20 milioni di iPhone X nel primo trimestre del 2018, contro i 40 milioni previsti inizialmente. A seguito di queste notizie, gli investitori attendono con ansia la prossima conferenza finanziari di Apple che si terrà il primo febbraio: è vero che i dati sulle vendite si riferiranno all’ultimo trimestre del 2017, ma le previsioni sulle entrate future daranno un importante indizio sulla situazione attuale relativa alla produzione degli iPhone X.

Il Wall Street Journal scrive che l’iPhone X è stato un successo non appena è stato lanciato, ma ora le vendite vanno a rilento.

Questi report sono stati però in parte smentiti dall’azienda giapponese Murata, fornitore Apple che produce circuiti flessibili basati su polimeri ai cristalli liquidi. Il CEO Yoshitaka Fujita afferma che il taglio degli ordini non è così grande e che rientra nella normale gestione della produzione dopo il trimestre natalizio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News