Gli scontri cibernetici di JYDGE approdano su App Store

App Store è da sempre fucina di titoli mobile notevoli ed interessanti e il titolo che vi proponiamo oggi è l’interessante JYDGE, sparatutto con visuale isometrica disponibile dal 17 gennaio su App Store in esclusiva per dispositivi iOS.

Nella nuova fatica del team di sviluppo 10tons è titolo nel quale il vostro compito sarà quello di calarvi nei panni di un JYDGE, i cibernetici tutori della legge di Edenbyrg, con l’obiettivo di riportare l’ordine e la sicurezza nella grande megalopoli futuristica.

Per assolvere i vostri compiti potrete fare uso di un vasto arsenale di armi a piombo, razzi, laser, scariche elettriche e gli altri letali strumenti che potrete personalizzare per creare il vostro stile di combattimento ideale. Il titolo si distingue per l’immensa scelta di modifiche, impianti cibernetici, oggetti, mod delle armi e tanto altro, che potrete applicare al vostro alter ego virtuale scegliendo tra più di un miliardo di diverse configurazioni.

La visuale isometrica, una grande varietà di personalizzazioni e una buona veste grafica ben ottimizzata contribuiscono a regalare un’esperienza sicuramente divertente e appagante per il giocatore. Il titolo è disponibile come detto prima solo per dispositivi dotati di sistema operativo iOS ed è compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di iOS 8 o versioni successive.

Prezzo 5,49 €link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi