Rusty Lake Paradise: l’isola maledetta dalle dieci piaghe

“Rusty Lake Paradise” è un nuovo ed interessante gioco “punta e clicca” che vi catapulterà su una misteriosa isola avvolta da maledizioni.

Tra le più recenti pubblicazioni in ambito giochi, ci siamo imbattuti nel nuovo titolo per iPhone e iPad Rusty Lake Paradise. Per quanto riguarda il download, sono necessari 123 MB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana, ideale a partire dal dodicesimo anno di età e compatibile a partire da iOS 8.1 in poi.

Rusty Lake Paradise è la nuova avventura in cui si parlerà di Jakob, il figlio più grande della famiglia Eilander, che dopo la perdita di sua madre, decide di fare ritorno a Paradise Island. In seguito alla misteriosa perdita, l’isola sembra aver subito un drastico cambiamento, pervasa dalla maledizione dalle dieci piaghe. Sarà tuo compito trovare i ricordi nascosti della madre di Jakob e partecipare agli strani rituali di famiglia per porre fine alle piaghe.

Il gioco si presenta in stile “punta e clicca”, realizzato dagli stessi creatori dei famosi titoli Cube Escape, Rusty Lake Hotel e Rusty Lake: Roots. Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo un’interfaccia grafica e comandi di gioco molto intuitivi, una trama originale che vi appassionerà, numerosi enigmi da risolvere, grafiche ricche di atmosfera, colonne sonore coinvolgenti e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 3,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store