Su Crowdville è iniziato il viaggio dei tuoi sogni: iscriviti subito e scopri tutti i premi in palio

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Un iPhone 8 da 64GB, Cofanetti Smartbox, buoni Amazon e un compenso fisso solo per aver compilato un questionario: sono alcuni dei premi in palio per “Il viaggio dei tuoi sogni”, la nuova campagna targata Crowdville che permette a tutti coloro che possiedono un device iOS di dare la propria opinione su una nuova, innovativa applicazione che potrete provare in anteprima, prima del lancio sul mercato. Iscriviti cliccando qui!


Il viaggio dei tuoi sogni ma non solo!

Oltre al “Il viaggio dei tuoi sogni”, tra le campagne in partenza potrete aiutare un importante istituto bancario nell’implementazione di nuovi servizi web all’interno della propria app di internet banking. Inoltre, partecipa al contest “Ogni amico è un tesoro”: più ne porti in campagna, maggiori sono le possibilità di vincere un buono Amazon per te e per loro.

Partecipare alle campagne e far parte della community di CrowdVille è molto semplice:

  • Registrati attraverso questo link
  • Scopri le missioni disponibili nella sezione “Campagne”
  • Svolgi la campagna dove e quando vuoi tu
  • Invita i tuoi amici e sfidali nelle missioni
  • Ricevi il tuo meritato compenso

Cos’è Crowdville?

Crowdville ti offre la possibilità di ricevere un compenso aiutando le aziende e trovando malfunzionamenti, per aver testato processi o per aver dato semplicemente la tua opinione riguardo ciò che hai utilizzato.

Alla base della filosofia di Crowdville infatti c’è il crowdtesting, che consente ai brand di testare i propri prodotti e servizi tramite le azioni dei crowder.

Crowdville ti permette di farlo quando vuoi, quando puoi, mattina, sera e week-end. Utilizza i dispositivi che possiedi e le tue conoscenze per testare i prodotti e servizi dei brand prima del loro lancio nel mercato: sei libero di farlo in ogni momento della giornata servendoti semplicemente del tuo device.

Iscrivendosi al sito, si entra in una community di più di 22.000 utenti che quotidianamente aiutano le aziende a definire le caratteristiche dei loro prodotti. Ogni segnalazione all’interno delle campagne Crowdville, partite nel 2014 e giunte a 200 solo nel 2017, aiutano il cliente a capire i difetti che impediscono una corretta fruizione del loro prodotto.

Gli utenti diventano quindi fondamentali per la definizione delle caratteristiche di un prodotto e possono guadagnare in proporzione al loro impegno: più si partecipa e più si guadagna.

Diventa un crowder, contribuisci alla creazione di nuovi prodotti e guadagna per aver collaborato con le aziende: join the Crowdville community! Scopri tutte le campagne su www.crowdville.net, Facebook e Twitter!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News