Apple rilascia tvOS 11.2.5 beta 5 per gli sviluppatori - iPhone Italia

Apple rilascia tvOS 11.2.5 beta 5 per gli sviluppatori

12 gennaio 2018 di Luca Ansevini

A circa 24 ore di distanza dal rilascio della beta 5 di iOS 11.2.5 ecco giungere anche la quinta beta di tvOS 11.2.5 per gli sviluppatori.

La nuova release beta è specifica per Apple TV di quinta e quarta generazione e per poterla testare ricordiamo che occorre essere sviluppatori iscritti al programma Apple Developer, per poi scaricare la release di test in forma incrementale direttamente sul proprio dispositivo.

Questa quinta beta giunge a circa una settimana di distanza dal rilascio della beta 4 ed a quasi un mese dal rilascio della versione pubblica di 11.2.1 che corretto la ben nota vulnerabilità di HomeKit. Non si segnalano al momento novità in questa nuova versione se non i consueti bugfix e miglioramenti delle prestazioni; come sempre però aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.