Nokia Body+, la bilancia smart oggi in offerta - iPhone Italia

Nokia Body+, la bilancia smart oggi in offerta

15 gennaio 2018 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Interessantissima offerta presente su Amazon oggi. La bilancia smart Nokia Body+, con indicazione della composizione corporea, è scontata a quasi metà prezzo.

Questa bilancia quindi permette di eseguire una misurazione completa della composizione corporea e di fornire molte informazioni all’utente.

Di seguito le caratteristiche chiave del prodotto:

  • Analisi della composizione corporea completa: monitora peso (kg, lb, st lb), grasso corporeo e % di acqua, nonchè massa muscolare e ossea. Una schermata con l’andamento del peso fornisce riscontro istantaneo
  • Sincronizzazione automatica: i dati di ogni verifica del peso compaiono automaticamente nell’app Health Mate tramite Wi-Fi (iOS e Android)
  • Monitoraggio dell’alimentazione: imposta un obiettivo di peso e gestisci il tuo bilancio calorico giornaliero
  • Previsioni del tempo giornaliere: sali sulla bilancia per consultare il bollettino meteo locale e pianificare la tua giornata
  • Multiutente: fino a 8 utenti possono pesarsi e accedere allo storico personale del proprio peso. Nokia Body+ riconosce automaticamente gli utenti

Come dicevamo ad inizio articolo, la bilancia è scontata quasi del 50% con un prezzo che va da 99,95€ a 59,01€ su Amazon.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Support Team

    Oggi? E’ in offerta da una settimana a questo prezzo…

  • MatteCar

    Buona offerta ma tra il 40% e “quasi il 50%” ce ne passa…

  • Delafuerte

    Posso dire che è penosa, almeno per quanto riguarda la misurazione del grasso corporeo.
    Assolutamente inattendibile; mi da una percentuale dal 5 al 6% che mi collocherebbe tra i possibili partecipanti a Mr Olympia…chiaramente la realtà è molto diversa e mi attesto su un 12%.
    Non so che utilità possa avere, francamente.