Honda svela la nuova Insight 2019, con supporto a CarPlay - iPhone Italia

Honda svela la nuova Insight 2019, con supporto a CarPlay

11 gennaio 2018 di Luca Ansevini

La piattaforma CarPlay continua senza sosta ad ampliare il ventaglio dei veicoli supportati; tra i nuovi veicoli che integrano tale piattaforma figura anche la nuova fiammante Honda Insight 2019.

La nuova ibrida compatta di Honda è stata al momento svelata solo nello stadio di prototipo ma il marchio automobilistico ha già annunciato che per tale vettura sarà disponibile il supporto opzionale proprio alla piattaforma di Apple, insieme alla tecnologia Android Car di Google.

Il mezzo godrà di una grande ottimizzazione dei consumi ma sopratutto anche di un sistema di guida assistita davvero all’avanguardia. Racchiuso nelle linee moderne e accattivanti si nasconde infatti un cuore pulsante altamente tecnologico, che include un avanzato sistema di Cruise Control adattivo ed il riconoscimento dei segnali stradali.

La nuova automobile sarà disponibile verso la fine del 2018, incrementando quindi la gamma dei veicoli Honda che dispongono di supporto a CarPlay.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Saccente

    La versione per l’Italia ha la memoria decuplicata, vista la quantità di segnali stradali.