Apple rilascia la beta 5 di iOS 11.2.5 per sviluppatori e tester pubblici

Prosegue il consueto programma di beta testing di iOS 11.2.5 che giunge così alla beta 5, con disponibilità al download sia per gli sviluppatori che i beta tester pubblici.

A pochi giorni di distanza dal rilascio di iOS 11.2.2, il cui obiettivo è stato quello di mitigare l’impatto della tanto chiacchierata vulnerabilità delle CPU nota come Spectre, ecco quindi una nuova versione beta disponibile in contemporanea per tutti i tester pubblici e per sviluppatori.

Come sempre gli sviluppatori potranno scaricarla dall’Apple Developer Center oppure direttamente in modalità OTA come aggiornamento incrementale previa installazione del profilo beta sul proprio dispositivo. Modalità di aggiornamento simile anche per i tester pubblici, che potranno scaricarla in forma incrementale una volta installato il profilo.

Non si segnalano al momento novità sostanziali se non i consueti bugfix e miglioramenti alle prestazioni del sistema; non mancheremo come sempre di aggiornare questo articolo qualora dovessero emergere novità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News