RC Club – AR Motorsports: simulazione realistica di auto telecomandata

RC Club – AR Motorsports è una nuova e divertente applicazione, capace di simulare una bellissima auto telecomandata sul nostro iPhone. Il tutto sfruttando le più recenti tecnologie sul mondo della realtà aumentata.

Con il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato RC Club – AR Motorsports, potrai controllare a distanza strepitosi bolidi a quattro ruote e sfruttare le potenzialità della realtà aumentata grazie alla tecnologia offerta da ARKIT. Per quanto riguarda il download, l’app può essere scaricata gratuitamente sui vostri dispositivi compatibili, ma offre un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti.

Come riportato sulla relativa scheda App Store, visionabile unicamente su dispositivi iOS oppure su App Store tramite iTunes, RC Club – AR Motorsports è una simulazione realistica di auto radiocomandate che si comportano come se fossero nel mondo reale: gravità, velocità, accelerazione, peso, attrito, forze, luci, ombre, ecc.. Un gioco ben strutturato, intuitivo e innovativo grazie alla nuova tecnologia offerta da ARKIT.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo una grafica curata e ben realizzata, auto sportive, monster truck, cargo track ed ognuna con le proprie caratteristiche. Sarà sufficiente selezionare la propria auto, puntare una superficie con la fotocamera del proprio dispositivo Apple e via per nuove avventure. Il gioco richiede iOS 11 e risulta compatibile a partire da iPhone SE in poi per quanto riguarda i melafonini, mentre per quanto riguarda gli tablet, bisogna possedere almeno un iPad d 9,7 pollici (modello 2016 e 2017) e i più recenti iPad Pro.

Link App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store