Satechi svela la sua nuova stazione di ricarica per iPhone e Apple Watch – CES 2018

Gli iDevices restano indiscussi protagonisti di questo CES 2018 con tanti accessori davvero interessanti per tutti i gusti, come la nuova stazione di ricarica multipla per iPhone e Apple Watch presentata da Satechi.

La nuova Smart Dual Charging Station di Satechi sarà disponibile nelle colorazioni space grey e silver. Il dispositivo è dotato di connettore USB-C e fornisce una potenza in uscita pari a 15W, consentendovi quindi di ricaricare rapidamente i vostri dispositivi; potrete sfruttarlo con un caricatore quick charge oppure anche in accoppiata con un MacBook Pro o un iMac dotato di connessione USB-C/Thunderbolt 3.

I due alloggiamenti per i dispositivi richiederanno l’adozione di un proprio cavo Lightning o della piastra di ricarica di Apple Watch; la base è comunque dotata di uno scomparto in grado di nascondere le porzioni di cavo in eccesso.

Il prezzo è sicuramente interessante in quanto per aggiudicarsi questo dispositivo saranno necessari circa 65$ (che dovrebbero presumibilmente corrispondere ai nostri 65 euro) e il rilascio sul mercato è atteso per questa primavera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News