Da Ring nuove soluzioni per la sicurezza domestica – CES 2018

Ring ha presentato la sua nuova linea di dispositivi di sicurezza domestica compatibili con iPhone. Ecco tutte le novità.

Tutti i prodotti Ring si integrano con iOS grazie alle apposite app presenti sullo store. I sistemi includono videocamere da interno e da esterno, luci da esterno che si attivano automaticamente quando viene rilevato un movimento e un sistema di sicurezza domestica professionale denominato Ring Alarm.

Stick Up Cam Elite è una telecamera di sicurezza da interni e da esterni con audio a due vie, sensori di movimento con rilevamento di zona, registrazione video HD 1080p, compatibilità con alimentazione POE, collegamento ad internet tramite Ethernet o Wi-Fi.

La Stick Up Cam è il modello da interni e da esterni resistente alle intemperie, alimentato anche a batteria e compatibile con il caricatore solare Ring.

Ring Beams è un sistema di luci LED smart ad alta efficienza energetica che si può collegare alle videocamere e ai campanelli di sicurezza Ring. Queste luci si attivano quando rilevano un movimento o quando questo movimento viene rilevato dalle videocamere collegate.


Tutti i dispositivi saranno disponibili entro fine anno. Al momento non sono stati annunciati i prezzi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori