JBL, nuovi speaker bluetooth resistenti all’acqua in arrivo – CES 2018

Interessanti novità dal mondo degli speaker bluetooth arrivano dal CES 2018, questa volta il protagonista è il noto brand JBL.

Il marchio del settore audio ha presentato diverse novità alla nota rassegna dedicata all’elettronica di consumo, rinfrescando la sua gamma di speaker bluetooth. In arrivo ci sono infatti ben tre nuovi modelli di speaker dal nome in codice Xtreme 2, Clip 3 e GO. Ad accomunare questi tre prodotti una qualità audio decisamente superiore rispetto alla precedente generazione, oltre alla certificazione IPX7 di resistenza all’acqua.

Il fratello maggiore JBL Xtreme 2 è certamente quello che porterà le migliori perfomance in termini sonori, con un design accattivante ed un’autonomia di ben 15 ore di riproduzione; il dispositivo possiede inoltre una porta di ricarica USB per altri dispositivi ed il supporto alla tecnologia Bluetooth Connect+ di JBL, grazie alla quale è possibile unire più speaker per una sorta di effetto surround.

 

Secondo nell’ordine è il JBL Clip 3, molto più compatto ma decisamente più indicato per la vita all’aria aperta grazie ad una conformazione più rugged e la clip per agganciarlo ad una borsa o dove meglio preferite. La batteria durerà all’incirca una decina di ore ma in dotazione per gli acquirenti sarà fornito anche JBL GO 2, disponibile in differenti colorazioni e ancor più compatto. Il dispositivo è pensato per un ascolto mordi e fuggi, con sole 5 ore di autonomia dichiarate.
Il prezzo di tutti questi nuovi speaker è abbastanza contenuto, con l’entry level JBL GO 2 che parte da 40$ per arrivare ai 60$ del JBL Clip 3. Ad alzare invece l’asticella c’è il modello Xtreme 2, che sarà commercializzato ad un prezzo di ben 300$. Darete una possibilità a questi nuovi prodotti?
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News