In offerta la presa Plug Smart di Koogeek compatibile con HomeKit

In esclusiva per i nostri utenti vi proponiamo uno sconto su Plug Smart, la presa intelligente di Koogeek compatibile com HomeKit.

Con questo accessorio possiamo controllare, monitorare e programmare l’accensione/spegnimento dei dispositivi collegati alla presa, anche quando siamo fuori casa, utilizzando Siri o l’app ufficiale della Koogeek. Sempre da remoto possiamo verificare se la Smart Plug è in uso, monitorando anche il consumo di energia. Il sistema si integra con HomeKit e permette quindi di controllare i dispositivi collegati alla Smart Plug utilizzando Siri su iPhone, iPad o Apple Watch.

Tramite l’app ufficiale è quindi possibile controllare, monitorare e programmare facilmente qualsiasi dispositivo collegato alla presa, in casa tramite collegamento diretto su rete Wi-Fi a 2,4 GHz, senza hub richiesto, o da remoto utilizzando un hub HomeKit (iPad iOS 10.1, Apple TV tvOS). La cosa interessante è che l’utente può creare anche delle “scene” personalizzate, ad esempio per controllare contemporaneamente più dispositivi collegati. Si possono anche impostare i timer per attivare accensione/spegnimento dei dispositivi collegati alla presa. Dall’app, possiamo anche monitorare in tempo reale il consumo di energia elettrica, con tanto di statistiche mensili e giornaliere degli ultimi 60 giorni.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’ingresso di alimentazione è di max 250V AC (50Hz), 10A. Il collegamento  è protetto tramite WPA o WPA2

Il prezzo di questo accessorio è di 34,99€, disponibile su Amazon. Inserendo il codice KVNLYTVT in fase di ordinazioni avrete uno sconto di 10€!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori