iVelvet e Strong Case, eleganti custodie per iPhone X

Cable Technologies ha realizzato la serie per iPhone X delle iVelvet, eleganti custodie in silicone liquido che avevamo già visto per i precedenti smartphone Apple. Insieme a questi case, l’azienda presenta anche il nuovo modello Strong Case.

Confezione della iVelvet molto semplice e curata, con il retro che contiene tutte le informazioni sulla custodia. Parte frontale trasparente per mostrarci la custodi al suo interno, mentre l’apertura con spinta laterale è molto particolare e ci permette di accedere velocemente la vano contenente la custodia.

iVelvet è realizzata in silicone liquido, un materiale semi-rigido che assicura un’ottima protezione del dispositivo. Protezione garantita anche dai bordi rigidi, utilissimi in caso di cadute.

L’interno della iVelvet è realizzato in microfibra, materiale che evita qualsiasi rischio di graffiare il vetro posteriore dell’iPhone X.

A livello di design, la iVelvet è molto elegante grazie anche al materiale satinato e ad una parte superiore priva di qualsiasi elemento, fatta eccezione per il piccolo logo Cable Technologies in basso a destra. Sulla parte superiore è presente anche il foto per la fotocamera.

Sui bordi troviamo poi i fori per il tasto vibrazione e per l’accesso al connettore Lightning e agli speaker/microfono, mentre i tasti volume e il tasto Side sono coperti dalla protezione in silicone.

iVelvet è una custodia dal design curato e con un bel effetto satinato, piacevole al tatto. Questa custodia è disponibile in diverse colorazioni: black, blue cobalt, dark olive, rose red, pink sand. Il prezzo è di 26,90€.

La confezione della Stong Case è identica a quella della iVelvet, con tanto di apertura laterale. La Strong Case è pensata per assicurare una protezione maggiore all’iPhone X. Strong case è infatti dotata di due corpi, uno esterno in policarbonato duro, ed uno interno in TPU, in modo da attutire qualsiasi colpo accidentale.

Esteticamente, la custodia si presenta in un unico colore con logo Cable Technolgies sulla parte frontale in basso a destra. Sui bordi si nota la presenza della seconda protezione in TPU di colore nero, con i tasti volume e Side protetti da una parte in TPU di colore argento.

Strong Case è ideale per chi cerca una maggiore protezione dell’iPhone X, rinunciando magari ad un design più elegante e meno ingombrante.

Il prezzo è di 19,90€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori