Cable Technologies lancia il caricatore wireless per iPhone

Anche Cable Technologies ha realizzato il suo primo caricatore wireless pensato appositamente per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Ecco tutte le caratteristiche.

La confezione esterna di questo caricatore wireless è davvero ben fatta, tanto da sembrare quasi un prodotto Apple. Al suo interno troviamo la basetta per la ricarica e il cavo micro USB per l’alimentazione.

Cable Technologies ha puntato molto sul design, realizzando un caricatore wireless diverso da tante altre proposte presenti sul mercato. La basetta, realizzata in plastica di ottima qualità, presenta dei contorni trasparenti molto eleganti. Al centro, la base vera e propria è di colore bianco, con il logo dell’azienda e la scritta “Ireless Charger”.

Proprio sopra questa scritta troviamo un piccolo LED di stato che ci indica quando l’alimentazione è attiva. Tutto è realizzato con estrema cura ed equilibro, tanto da rendere questa basetta una delle più eleganti in circolazione. Le dimensioni sono i 87 x 87 x 10.2 mm.

Sulla parte inferiore della basetta abbiamo un materiale antiscivolo che serve a tenere fermo l’accessorio su qualsiasi superficie. Il risultato è ottimo.

La Wireless Charger di Cable Technologies supporta lo standard Qi ed è quindi compatibile non solo con gli ultimi iPhone, ma anche con tutti gli altri smartphone che utilizzano questo protocollo.

Il funzionamento è immediato, in quanto basta collegare la basetta ad una qualsiasi fonte di alimentazione e poggiare l’iPhone su di essa per avviare la ricarica a 5W. Cable Technologies ha integrato una serie di funzioni per proteggere il dispositivo in caso di sovraccarico di corrente, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito.

Si tratta quindi di un buon prodotto, che fa del designo il suo punto di forza. Il prezzo è di 20.93€, disponibile a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori