Amazon Prime Video per Apple TV si aggiorna con il supporto all’audio 5.1

Amazon ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app Prime Video disponibile su Apple TV, aggiungendo alcune importanti novità.

Questa applicazione consente a tutti gli abbonati di accedere con il loro account Prime Video e di visualizzare i vari contenuti video direttamente su Apple TV. Amazon Prime Video offre film e serie TV, con diverse esclusive molto interessanti. L’app consente anche di creare una lista di contenuti da visualizzare e di sincronizzarla con gli altri dispositivi dove viene utilizzato il servizio. L’applicazione supporta i video 4K HDR, oltre alla Universal Search di tvOS tramite Siri (disponibile solo in lingua inglese) e alla funzione Up Next, che permette di accedere direttamente ai contenuti di Amazon Prime Video senza dover prima navigare all’interno de menu dell’applicazione. In totale, Apple fa sapere che ora la funzione Universal Search consente di cercare contenuti tra oltre 1.3 milioni di episodi TV e film, anche grazie alla ricerca tramite Siri.

Tra le novità più importanti segnaliamo il supporto all’audio 5.1 che mancava nelle prime versioni. Al momento, tale supporto è limitato ai contenuti UHD 4K, ma presto arriverà anche per i video SD e HD.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV