Da Anker il caricatore wireless da 10W per la ricarica veloce su iPhone 8 e iPhone X

Anker propone uno dei più interessanti caricatori wireless presenti sul mercato, sia per design che per funzioni. Un ottimo prodotto per chi ha acquistato iPhone 8, iPhone 8 Plus o iPhone X.

Questo caricatore wireless della Anker da 10W consente quindi di sfruttare la ricarica veloce a 7.5W dei nuovi iPhone, malgrado le differenze con la carica standard non siano altissime. Da alcuni test emerge che dopo 2 ore, l’iPhone 8 Plus con iOS 11.0 e alimentatore da 5W ha raggiunto il 40% di ricarica, mentre il modello con iOS 11.2 e alimentatore da 7.5W è arrivato al 47%.

Il design è davvero elegante. Misure contenute (8,5 x 8,5 x 0,7 cm), colore nero, led blu di stato sul bordo quando la carica è attiva, parte superiore in simil-tessuto con logo Anker inciso. Davvero bello, su qualsiasi scrivania ma anche in qualsiasi altra stanza della casa. La base è formata da quattro gommini antiscivolo che assicurano un’ottima stabilità del caricatore, anche sul vetro (test effettuato sulla mia scrivania).

Nella confezione è incluso il cavo micro-USB per alimentare la base.

Gli indicatori LED si attivano non appena colleghiamo la base all’alimentazione (così da avvertirci che arriva corrente) e quando si avvia la ricarica dell’iPhone. Questi indicatori sono utili anche per controllare lo stato della ricarica. Per avviare il tutto basta poggiare il dispositivo sulla Anker e in meno di un secondo la batteria inizierà a ricaricarsi. Abbiamo testato questa base su iPhone X con custodia e non abbiamo riscontrato alcun problema.

Inoltre, questa base integra la tecnologia Anker MultiProtect che garantisce un controllo della temperatura, protezione da eventuali sovraccarichi, e prevenzione da possibili corto circuiti.

Si tratta quindi di un ottimo prodotto, utile, di design, funzionale e sicuro per chi vuole provare la ricarica wireless su iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

Tutto questo a soli 19,99€. Da provare!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori