Lo storico Gunstar Heroes arriva nella raccolta SEGA Forever

Anche il gioco arcade Gunstar Heroes ritorna su App Store nella versione Classic per SEGA Forever.

Gunstar Heroes, storico sparatutto a scorrimento laterale del 1993, è stato sviluppato da Treasure, studio giapponese famoso per i suoi fantastici giochi d’azione con gameplay incredibilmente innovativo per l’epoca, e fu pubblicato originariamente per SEGA Mega Drive.

Nel gioco si possono vestire i panni di due personaggi, “Red” e “Blue”, entrambi membri della famiglia Gunstar, in missione per fermare l’Impero, un’organizzazione malvagia che vuole distruggere ogni forma di civiltà. All’epoca dell’uscita originale, Gunstar Heroes fu accolto positivamente dalla critica e dal pubblico, ed è stato più volte inserito nelle classifiche dei più bei videogiochi di tutti i tempi. Come tutti gli altri giochi nella raccolta Sega Forever, Gunstar Heroes offre caratteristiche aggiuntive come classifiche online, salvataggi in cloud, supporto ai controller e possibilità di multiplayer locale cross-platform.

Gunstar Heroes si scarica gratis da questo link. I giocatori che vogliono godersi il gioco senza inserzioni pubblicitarie possono rimuoverle attraverso un acquisto in-app una tantum al prezzo di 2,29 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store