Da LEDVANCE la prima lampadina a filamenti compatibile con HomeKit

LEDVANCE ha presentato la prima lampadina a filamenti compatibile con HomeKit, che entra a far parte della linea SYLVANIA.

LA SYLVANIA SMART+ è una lampadina a filamenti A19 dall’aspetto retro tanto in voga negli ultimi anni. La lampadina è compatibile con HomeKid e sarà disponibile nel 2018 anche su Amazon.it al prezzo di 31,99€.

Un portavoce della LEDVANCE ha parlato del grande impulso dato da HomeKit a tutto il settore: “In passato, la necessità di un hub e di una connessione internet durante l’installazione di dispositivi smart costituita una barriera per molti consumatori che desideravano provare le lampadine smart.  La nostra partnership con Apple e l’integrazione come HomeKid rende sempre più semplice ed economico avere questi dispositivi in casa, con tutti i benefici di una gestione smart del proprio impianto di illuminazione domestica”.

La SYLVANIA SMART + è una lampadina A19 che può passare da luce bianca (2700K) a luce naturale (6500K) ed è in grado di fornire tra i 650 e gli 800 lumen.

Una volta installata, questa lampadina può essere controllata tramite iPhone e Apple Watch, anche quando siamo fuori casa se abbiamo configurato un iPad o una Apple TV come hub. Inoltre, questo modello si integra con tutte le altre lampadine della serie SYLVANIA già compatibili con HomeKit.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori