Reddit 4.0 disponibile su App Store

Reddit ha lanciato un importante aggiornamento della sua app ufficiale su App Store, ora giunta alla versione 4.0. Scopriamo tutte le novità.

Questo aggiornamento è stato realizzato in risposta ai tanti feedback degli utenti e porta diverse novità sia lato moderazione che per quanto riguarda la comunicazione vera e propria. Adesso, le funzioni Mod Mode, Mod Queue, Modmail 2 e Mod Management sono tutte accessibili dall’app mobile e non solo dal sito principale. Si tratta di funzioni avanzate per la moderazione su Reddit.

La nuova funzione Theater Mode si concentra invece sui contenuti. Anche se questo social network si concentra sui commenti e sulle discussioni testuali ai post, Reddit è anche ricco di contenuti interessanti come immagini, video e GIF. La modalità Theater consente di avere una migliore esperienza visiva all’interno dell’app.

Reddit ha inoltre aggiunto il supporto per i commenti in tempo reale sui dispositivi mobile e sulle pagine web aperte tramite Safari View Controller. Infine, gli utenti Reddit potranno anche chattare direttamente all’interno dell’app.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti