App Store: disponibile Cuphead… Ma è un Fake! [rimosso dallo Store]

Su App Store è comparso il titolo esclusivo per Xbox e Windows, scaricabile e pronto per essere giocato al prezzo di 4,99 dollari! Ma non è l’originale!

[aggiornamento 17.00]: Apple, come preventivato, ha subito rimosso l’applicazione clonata e il contenuto non è più presente su App Store! Apple procederà con il RIMBORSO AUTOMATICO per gli utenti che hanno acquistato l’app fake.

Il famoso titolo di Studio MDHR è comparso nella giornata di oggi su App Store!

Il titolo run ‘n’ gun è da sempre molto apprezzato tra i videogiocatori ed essendo esclusiva per la piattaforma Microsoft (Windows e Xbox), ha fatto sobbalzare gli utenti quando quest’ultimi lo hanno visto disponibile al download su App Store.

Chiaramente si tratta di un Fake! Per lo meno, è un gioco vero e proprio ma non è la versione originale che i fan si aspetterebbero e Studio MDHR (la società che lo distribuisce) non c’entra proprio nulla.

Quindi lo sviluppatore è riuscito a bypassare i controlli rigidi imposti dall’App Store ed ha fatto in modo da renderla tranquillamente scaricabile ed eseguibile.

Sarà cura di Apple rimuoverlo nel più breve tempo possibile, anche perché gli sviluppatori che ne detengono il marchio hanno subito sollevato la questione.

Se proseguirete con l’acquisto pagando l’importo, non appena Apple rimuoverà il gioco, non avrete senz’altro problemi ad essere rimborsati e potrete farlo tramite i canali classici per il rimborso.

In ogni caso attenzione che il vero Cuphead è disponibile solo in esclusiva su Windows e su Xbox One dal 29 settembre 2017. Quello presente ora su App Store, anche se è una versione tranquillamente giocabile, non ha assolutamente nulla a che vedere con il titolo originale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi