Su Amazon la sveglia meteo Decdeal costa 14,99€

Decdeal porta anche in Italia una interessante sveglia che, tra le altre cose, fa anche da stazione meteo con termometro interno.

La piccola stazione meteo di Decdeal si presenta con un design molto classico, sicuramente piacevole e adattabile a qualsiasi ambiente. Interamente realizzata in plastica bianca, presenta sulla parte anteriore il pannello LCD dove visualizzare tutte le informazioni, mentre in alto troviamo i tasti per cambiare modalità, gestire le varie impostazioni, aumentare o diminuire la luminosità del display e attivare le varie funzioni. Le dimensioni sono di 140 x 33 x 54 mm.

I materiali non sono tra i migliori, ma a questo prezzo non si poteva chiedere di meglio. All’interno della confezione troviamo, oltre al dispositivo, anche il cavo di alimentazione USB e il manuale d’istruzioni in inglese.

Lo schermo LCD assicura una buona visibilità anche di giorno e mostra informazioni su orario, data, settimana, temperatura interna, umidità e tendenza della temperatura.

Questo dispositivo integra infatti un termometro in grado di misurare non solo la temperatura, ma anche il tasso di umidità presente in casa. Il display LCD a colori consente di visualizzare tutte le informazioni in modo diverso, così da avere subito sott’occhio il dato desiderato.

Il termometro è in grado di misurare una temperatura tra gli 0 e i 50 gradi, oltre all’umidità tra il 20% e il 99%. Chiaramente, il prodotto di Decdeal fa anche da sveglia, con possibilità di impostare la funzione snooze.

Il dispositivo può funzionare sia tramite alimentazione DC 5V (alimentatore non incluso) che tramite 3 batterie AAA (non incluse)

Il prezzo è di 14,99€ su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori