Il primo Apple Store in Sud Corea è ormai vicino all’apertura

Apple continua a macchia d’olio la diffusione dei suoi Apple Store sparsi per il mondo ed ora un nuovo paese è pronto ad accogliere il primo retail store; stiamo parlando della Corea del Sud.

Come rivelato dal portale Coreano ETNews la costruzione del nuovo Retail Store, ironicamente situato a Seoul proprio a pochissima distanza dal quartier generale di Samsung, è ormai alle battute finali e l’apertura al pubblico è fissata per il giorno 30 Dicembre.

Apple aveva originariamente preventivato il completamento entro il 30 novembre con operai impiegati giorni e notte, week end inclusi, per rispettare tale data e con le fasi reclutamento e formazione dello staff già completate da tempo. Il nuovo Store sarà situato nel noto quartiere commerciale di Gangnam ed occuperà una superficie di ben 1297 metri quadrati.

 

In Corea del Sud le vendite nel settore smartphone sono ampiamente dominate da Samsung e LG, con Apple ad inseguire sperando proprio con questo store di ridurre il gap con le dirette concorrenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News