iRiparo propone iPhone ricondizionati a prezzi vantaggiosi

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Gli iPhone ricondizionati iRiparo convengono: qualità al giusto prezzo, che permette di avere un dispositivo pari al nuovo, con un forte risparmio senza perdere di qualità o prestazioni. Dai primi iPhone 4 fino al recente iPhone 7, una gamma di iPhone completa! Il tutto senza spendere una fortuna.


Per diventare un rigenerato iRiparo il telefono deve prima di tutto passare un test estetico e successivamente altri test sia hardware che software. Ogni componente interno viene testato, dal microfono alla batteria, dai tasti alla ricezione wifi, e se anomalo o difettoso viene scartato o riparato, per permettere al dispositivo di avere letteralmente una nuova vita.

Per poter meglio comprendere il rigenerato, iRiparo ha rilasciato una guida. La gamma dei rigenerati iRiparo si posiziona in alto – nella fascia A ed eventualmente B.

La garanzia di 12 mesi permette inoltre di avere un’assistenza precisa e puntuale in tutta Italia. Ogni problema riscontrato, dopo aver aperto la segnalazione di guasto sul sito iRiparo, potrà essere gestito nel centro iRiparo in cui è stato acquistato, avendo a disposizione una rete di tecnici certificati e altamente formati, capaci di risolvere ogni problematica riscontrata.

iRiparo inoltre è l’unica catena in franchising che permette di avere una garanzia “nazionale”, valida in tutti i negozi della rete franchising, da Nord a Sud.

I rigenerati iRiparo si possono trovare negli oltre 120 centri in tutta Italia, su Amazon, Ebay, solo per oggi venerdì 15 dicembre su Privalia e dal 2018 si troveranno anche sul sito iRiparo in costante rinnovo!

Oltre alla garanzia di 12 mesi sarà possibile assicurare il dispositivo contro le cadute accidentali, sottoscrivendo la polizza iRiparo Protection. Con 29 euro assicuri il tuo iPhone 5, 5C, 5S e 6, per un iPhone 6S bastano 42 euro, e alla prossima caduta… ci pensa iRiparo!

Il regalo di Natale perfetto? Un iPhone ricondizionato iRiparo, pari al nuovo, con 12 mesi di garanzia, caribatterie, cavo e cuffie inclusi nella confezione. Il successo è assicurato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte