Il gioco ufficiale del film Jumanji arriva su iPhone

Il ramake del film Jumanji arriverà nelle sale italiane il primo gennaio del 2018, ma su App Store è già disponibile il gioco ufficiale.

Nel gioco di Jumanji dovrai scegliere il tuo personaggio preferito, riemprei il tuo mazzo con carte abilità uniche e iniziare il viaggio per salvare tutti gli altri.

Intrappolati nel gioco Jumanji, solo Dr. Bravestone, il Prof. Oberon, Ruby Roundhouse e Moose Finbar potranno conquistare le diverse regioni di Jumanji e unirle per sconfiggere l’antica maledizione. Nel gioco, potremo scegliere proprio uno di questi personaggi.

E’ anche possibile sfidare in PvP altri giocatori online, per aumentare longevità e divertimento di questo titolo. Potrai anche trovare nuovi alleati nei mercenari ingaggiati che si guadagnano da vivere in questo mondo pericoloso. Oppure usare la tua conoscenza degli animali, della crittologia e della lotta-danza per ritagliarti un pezzo di Jumanji. Tutto quello che devi fare è tirare il dado e vedere se hai quello che serve per governare Jumanji!

Il giocatore dovrà attraversare il mondo di Jumanji dalla palude profonda inondata di serpenti maledetti e alligatori fino a canyon pieni di rinoceronti, scoprendo nuove meraviglie e strani artefatti di un’epoca antica. Il tutto ruota nel costruire e progettare il tuo mazzo da portare a ogni incontro.

Ogni Carta Abilità apre decine di nuove strategie e modi per sconfiggere il tuo avversario. Ogni round si svolge molto velocemente nel mondo di Jumanji, quindi dovrai usare il tuo ingegno e la tua velocità per battere gli altri. Nel gioco ci sono oltre 40 carte diverse con migliaia di combinazioni e abilità aggiornabili.

Jumanji si scarica gratuitamente da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store