Like a Boss: diventa il capo assoluto del mondo MMO-RPG

Versus Evil è lieta di presentare l’arrivo su App Store del nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Like a Boss!. L’app è disponibile gratuitamente!

VEDI SU APP STORE

E’ tempo di dimostrare chi è che comanda nel mondo fantasy. Arriva su App Store il nuovo gioco per iOS intitolato Like a Boss!. Per quanto riguarda il download, sono necessari 175 MB, l’app richiede iOS 9.0 o versioni successive, attualmente risulta localizzato unicamente in lingua inglese e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Like a Boss! è composto da un insieme di regole provenienti dal genere MMO ed RPG. Solitamente, gli eroi di questi mondi fantasy, cercano oggetti epici, svolgono missioni e, in genere, liberano il regno da tutte le sue ricchezze senza alcuna esitazione. Ma oggi è arrivato il momento di creare un po’ di ordine, dimostrando a tutti chi è il capo. Questa volta sarà il tuo territorio ad essere invaso, le tue ricchezze e i tuoi seguaci ad essere depredati.

Sarà, quindi, tuo compito difenderti, salvare i compagni dalle razzie degli invasori, dovrai eliminare i mandanti delle missioni, riprenderti i dungeon, difendere il tuo territorio e di diventare il raid Boss supremo in tutto il reame.

Like a Boss! si presenta, quindi, come una svolta al classico gioco RPG: dovrai scegliere il tuo boss tra diverse razze disponibili, imbracciare le armi del tuo guerriero, mago oppure ranger. Avanzerai sempre di livello, acquisirai abilità speciali e dovrai scalare la vetta per diventar il più potente fra tutti. Nei panni di nuovo e temibile boss del tuo reame, avrai il compito di proteggere il territorio!

Come in ogni RPG-MMO che si rispetti, dovrai creare il tuo equipaggiamento personalizzato. Armi, armature, collezionare minerali, ricette, gemme e tanto altro. Applica vincenti tattiche, non ti lasciare sorprendere dal nemico, sii sempre pronto ad ogni evenienza, diventa l’unico e vero leader del reame.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store