iPhone 8 e iPhone X tra le parole più cercate su Google nel 2017

Come ogni anno, Google ha pubblicato la lista delle parole più cercate sul motore di ricerca: iPhone 8 e iPhone X si classificano rispettivamente al secondo e al terzo posto a livello globale.

La parola più cercata su Google nel 2017 è stata “Uragano Irma“, tra i più intensi uragani registrati nell’Oceano Atlantico nell’ultimo decennio.

Secondo e terzo posto per iPhone 8 e iPhone X. L’iPhone 8 ha fatto registrare più ricerche rispetto all’iPhone X, ma questo è dovuto al fatto che per lunga parte dell’anno questo nome è stato utilizzato per identificare in modo generico il nuovo smartphone Apple, prima della sua presentazione ufficiale. Quando sono apparsi i primi rumor su iPhone X, la ricerche di questo dispositivo sono cresciute giorno dopo giorno.

Completano la top 5 mondiale Matt Lauer, ex conduttore del Today Show licenziato per accuse di molestie sessuali, e l’attrice Meghan Markle, fidanzata ufficiale del principe Henry.

Per quanto riguarda la categoria dei gadget, primo e secondo posto per iPhone 8 e iPhone X, seguiti da Nintendo Switch, Samsung Galaxy S8 e Xbox One X.

In Italia, le 5 parole più ricercate sono state Nadia Toffa, Hotel Rigopiano, “Italia – Svezia”, Sanremo e Terremoto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News