Smetti di cercare, il regalo di Natale ti ha trovato

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Ancora uno sforzo, pochi metri ti separano dal quarantaseiesimo negozio che perlustrerai alla ricerca dei regali di Natale. Il contapassi ormai ha perso il conto e anche tu stai per gettare la spugna. Hai setacciato negozi e centri commerciali ma la missione regalo resta incompiuta, rovinosamente incompiuta, considerato che manca davvero poco al 25 dicembre.

Tu non hai trovato il regalo di Natale, ma se ti dicessimo che è il regalo ad aver trovato te? Se sei arrivato qui, in questo articolo, significa che Filo ti ha trovato. Chiamala se vuoi deformazione professionale, perché Filo di mestiere fa proprio questo: trova. Qui ti spieghiamo come funziona questo piccolo dispositivo che ti permette di tenere sotto controllo e ritrovare le cose a cui tieni di più. Un’idea regalo di Natale utile e innovativa.

Cos’è e come funziona Filo?

Houston abbiamo un problema: stai per uscire di casa, sei in ritardo e non riesci a trovare le chiavi della macchina. Quanto sarebbe comodo se di colpo iniziassero a suonare? Potresti individuarle all’istante senza arrivare in ritardo al lavoro. Puoi fare tutto questo con Filo, che funziona così:

  1. Attacchi Filo a un oggetto. Filo ha un piccolo passante che ti consente di agganciarlo al moschettone delle chiavi, alla borsa o dove preferisci tu.
  2. Scarichi l’app. Tramite l’abbinamento bluetooth colleghi il tuo Filo all’app. Da quel momento hai sotto controllo il dispositivo e l’oggetto al quale è attaccato.
  3. Fai suonare Filo. Non ti ricordi dove hai lasciato le chiavi? Dall’app puoi far suonare Filo così da individuarle subito. Comodo, no?

Filo è un dispositivo Bluetooth con un range di copertura massima di 100-120 metri, ma ti aiuta a ritrovare i tuoi oggetti anche al di fuori di questo raggio. L’app registra in automatico la loro posizione, in questo modo saprai sempre dove li hai lasciati l’ultima volta che li hai usati. Questa opzione è davvero utile per chi, per esempio, si dimentica sempre dove ha parcheggiato l’auto.

Non è finita qui. Il bello di Filo è che ti avverte anche quando stai per dimenticare qualcosa. Lavora d’anticipo, insomma. Se attivi la Comfort Zone ricevi una notifica sul tuo smartphone non appena ti allontani dai tuoi oggetti. Per esempio: stai uscendo di casa e hai dimenticato le chiavi della macchina? Ecco che Filo ti avvisa, così torni indietro e le recuperi.

Sì, sappiamo cosa ti stai chiedendo: e se dimentico lo smartphone? Filo ti aiuta anche in questo caso, perché ti basta premere il pulsante del dispositivo per far suonare il cellulare (anche in modalità silenzioso) e ritrovarlo.

Il nuovo, nuovissimo, Filo Tag

A quanto pare hai trovato il regalo di Natale che stavi cercando, o meglio lui ha trovato te. Giusto in tempo per portare a termine la missione regalo e per scegliere Filo Tag, la nuovissima versione di Filo che puoi preordinare online e che riceverai prima di Natale.

Che cosa è cambiato? Filo Tag ha un nuovo design progettato da Emanuele Pizzolorusso, Compasso d’Oro 2016. È ancora più piccolo e più sottile di Filo Classic ed è disponibile in 4 nuovissimi colori: rosso, nero, grigio e bianco. Oltre al design, c’è anche una nuova tecnologia: il suono è 10 volte più potente e la batteria è ottimizzata per durare un anno.

Filo ti ha trovato. Tu hai trovato il regalo di Natale che stavi cercando. E la persona a cui lo regalerai, d’ora in poi, troverà più facilmente tutto quello a cui tiene di più. Buon Natale da Filo!

Scopri di più su http://filotrack.link/filo_tag

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori