Ace Attorney INVESTIGATIONS: arriva su App Store il nuovo capitolo investigativo

Tra le nuove e più interessanti applicazioni videoludiche, oggi vogliamo segnalarvi il titolo “Ace Attorney INVESTIGATIONS”, nota saga che vi permetterà di mettere alla prova le vostre abilità investigative.

VEDI SU APP STORE

Capcom è lieta di annunciare l’arrivo su App Store del nuovo capito dedicato al mondo del crimine e dell’investigazione. Ace Attorney INVESTIGATIONS può essere scaricato gratuitamente e richiede 379 MB, risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età  e richiede iOS 7.0 o versione successive per poter funzionare correttamente sui nostri iPhone e/o iPad.

Siete pronti per una nuova avventura investigativaAce Attorney INVESTIGATIONS è il nuovo titolo che vi permetterà di mettere alla prova le vostra abilità investigative, portandovi dall’aula di tribunale alla scena del crimine, lasciandosi alle spalle le battaglie legali e passando all’azione in varie ambientazioni. Questa volta vestirete i panni del famoso procuratore Miles Edgeworth, memorabile rivale del carismatico avvocato Phoenix Wright. Sarà vostro compito indagare attivamente sulle scene del crimine per scovare la verità dietro ogni caso. Lavorando con la polizia, risolverete i numerosi rompicapo dei vari casi proposti.

Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo una serie di ambientazioni e scene del crimine in cui dovrete investigare, esaminare, analizzare, trovare indizi, lavorare con i personaggi di scena, trovare contraddizioni nelle dichiarazioni sospette, creare e trovare prove schiaccianti, parlare con i vari personaggi, trovare testimoni, ma anche grafica e risoluzione più moderna rispetto al passato, sfrutta un nuovo sistema di logica, riprodurre scene del crimine utilizzando ologrammi di gioco e tanto, ma tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store