Apple arriva in altri Paesi dell’Asia tramite lo store online Lazada

Apple ha intrapreso un rapporto di partnership con Lazada, lo store online del sud-est asiatico di proprietà di Alibaba. Attraverso il negozio Apple venderà ufficialmente i suoi prodotti, rifornendo Lazada stessa. I Paesi coinvolti sono: Indonesia, Malesia, Filippine, Thailandia, Vietnam e Singapore.

Apple Lazada store online

Sebbene le vendite abbiano avuto inizio proprio quest’oggi nella maggior parte dei Paesi sopracitati, lo stesso non si può dire per la Malesia: bisognerà attendere fino a lunedì. Per quanto riguarda invece il Vietnam, Lazada vedrà pubblicati online i prodotti Apple per l’acquisto in data da destinarsi.

Ricordo inoltre che Apple era già presente online in Thailandia, Malesia, Singapore e nelle Filippine, ma non in Indonesia e Vietnam e che i suoi unici negozi fisici presenti in questi territori rispondono a Singapore.

Senz’altro quest’abile mossa da parte dell’azienda di Cupertino porterà ad un buon incremento delle vendite e comporterà, per gli utenti, una minor difficoltà di reperimento dei prodotti originali Apple, intimidendo il traffico di merci contraffatte ed evitando ai propri clienti di incorrere nel pagamento di cifre spropositate per l’acquisto dei prodotti della mela morsicata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News