Nuove colorazioni disponibili per gli accessori di iPhone, iPad e Apple Watch

Apple sta ampliando sempre più le varianti di colore disponibili per gli accessori dedicati ad iPhone, iPad e Apple Watch; anche quest’oggi l’azienda rende disponibili alcune nuove varianti di colore davvero molto interessanti.

 

Cominciando da iPhone, Apple ha rilasciato alcune nuove colorazioni per le cover in silicone di iPhone 7/7 Plus e iPhone 8/8 Plus che includono le varianti Blu Cosmo, Papaya e Giallo Fluo. Sono ovviamente le stesse colorazioni rese disponibili già alcuni giorni fa per iPhone X.

 

Novità anche per quanto riguarda gli accessori dedicati ad iPad Pro da 10.5 pollici ed Apple Pencil. Apple ha infatti reso disponibile una nuova variante sia per la custodia dedicata ad iPad e Apple Pencil che per quanto riguarda l’astuccio dedicato alla sola Apple Pencil , che ricevono la nuovissima colorazione Fucsia.

Ultimo ma non certo per importanza è il nuovo bellissimo cinturino double tour Medor di Hermes per Apple Watch, disponibile ora nella nella colorazione Noir per i modelli di Apple Watch con cassa da 38mm. Il prezzo di 619€ è certamente importante ma sappiamo bene quanto il marchio Hermes non sia proprio alla portata di tutte le tasche.

Vi piacciono i nuovi accessori disponibili? Quali acquistare? Fatecelo sapere nei commenti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News