The Uncertain: avventura narrativa ambientata in un modo post-atomico

Con il gioco “The Uncertain” arriva su App Store una nuova avventura narrativa a episodi ambientata in un apocalittico mondo post-atomico.

VEDI SU APP STORE

Con l’arrivo su App Store del nuovo gioco intitolato The Uncertain, gli autori sono lieti di presentare una nuova ed emozionante avventura narrativa suddivisa in episodi e ambientata in un apocalittico mondo post-atomico. Per quanto riguarda il download, sono necessari 2.29 GB, l’app risulta localizzata (secondo quanto riportato su App Store) solo in lingua inglese e richiede iOS 10.0 o versioni successive per poter funzionare. Un’imperdibile avventura che può essere giocata già a partire dal quarto anno di età.

In The Uncertain dovrai prendere decisioni etiche, facendo parte di un mondo privo di morale. Ogni tua scelta influenzerà l’andamento della storia, alcuni concetti prendono significati nuovi, altri scompaiono del tutto. Avrai a che fare con il genere umano, ma anche con imprevedibili robot.

Nell’episodio ora disponibile su App Store, vestirai i panni del robot tecnico RT-217NP, quest’ultimo particolarmente curioso riguardo alla razza umana, estintasi molto tempo addietro in guerre logoranti. Dovrai immergerti in un’atmosfera misteriosa, ambientazioni anguste, dorai esplorare e scovare nuovi elementi, risolvere enigmi e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 3,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store