Il co-fondatore di Vine sta lavorando ad una nuova versione dell'app - iPhone Italia

Il co-fondatore di Vine sta lavorando ad una nuova versione dell’app

07 dicembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Quasi un anno fa, la popolare piattaforma di video brevi Vine è stata chiusa, sostituita da una nuova app chiamata Vine Camera che presentava le stesse caratteristiche, ma senza quell’enorme comunità che si era creata negli anni passati. Oggi, il suo autore dichiara che è a lavoro su Vine 2…

Il co-fondatore di Vine Dom Hofmann ha dichiarato che sta lavorando ad una nuova versione dell’app, confermando che il servizio non è definitivamente morto e potrebbe rinascere tra qualche mese. Hofmann ha detto che finanzierà il progetto come consulente esterno, per non interferire con il suo ruolo nell’attuale azienda in cui lavora.

Al momento non ci sono informazioni su questo nuovo progetto, se non che l’app si chiamerà V2 e offrirà molte delle funzioni del precedente titolo, soprattutto per quanto riguarda la community.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Kontol Sontol

    your only saturated healer by watching a movie,
    title: Motherland Online Free [English]

    see complete here ™> WATCHPROHD.BLOGSPOT.COM