Lo spot Apple con The Rock è stato tra i più visti del 2017 - iPhone Italia

Lo spot Apple con The Rock è stato tra i più visti del 2017

07 dicembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Il piccolo corto-pubblicitario di Apple con protagonista l’attore The Rock è stato uno dei video pubblicitari più visti in assoluto su YouTube nel 2017.

Con più di 80 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, lo spot con protagonisti Siri e The Rock si è classificato all’ottavo posto tra i video pubblicitari più visti su YouTube nel 2017.

In questa classifica rientrano tutti i filmati che vengono classificati come “annunci” su YouTube, nel cui conteggio rientrano le visualizzazioni a pagamento e quelle organiche.

Lo spot di Apple è un piccolo cortometraggio molto divertente, che vede l’attore The Rock farsi aiutare da Siri per dominare il mondo.

Il video pubblicitario più visto in assoluto è stato quello di Samsung India Service con oltre 500 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.

Nella classifica entrano anche Clash Royale: The Last Second (111 milioni di visualizzazioni), Ping Pong Trick Shots 3 (91 milioni di visualizzazioni), Miss Dior (43 milioni di visualizzazioni), Budweiser (29 milioni di visualizzazioni), 2018 Kia Niro (26 milioni di visualizzazioni), Adidas (25 milioni di visualizzazioni), Levi’s (22 milioni di visualizzazioni).

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.