Bridge Constructor Portal approda su iOS e macOS il 20 dicembre

Portal è un noto e amato videogioco rompicapo sviluppato e distribuito da Valve, società proprietaria di Steam (famoso store online di videogame). Molti fan si aspettavano un sequel dall’ultimo titolo rilasciato, ma probabilmente ciò non avverrà, almeno in tempi brevi.

La buona notizia è che Portal farà ritorno, ma sotto altre spoglie: si chiamerà Bridge Constructor.

Bridge Constructor Portal iOS

Valve ha annunciato di aver intrapreso un rapporto di partnership con Headsup Games e Clockstone Software per sviluppare il gioco sopracitato. Questo nuovo titolo che sarà disponibile per iOS, macOS, Windows, Linux e Android a partire dal 20 dicembre, propone un gameplay alla Build Constructor introducendo allo stesso tempo elementi di gioco tipici di Portal.

Bridge Constructor Portal fonderà le leggi dell’ingegneria e della tecnologia strutturale direttamente dal mondo Aperture Laboratories in una nuova esperienza di gioco, il tutto sotto l’esigente sguardo di GLaDOS.

Bridge Constructor Portal iOS

Per quanto riguarda il rilascio su console, Bridge Constructor Portal sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch nei primi mesi del 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News