Nuova offerta Tre PLAY GT7 Super: 7€ al mese per 10GB e 1000 minuti

Da Tre arriva la nuova offerta PLAY GT7 Super che offre 10GB e 1000 minuti di chiamate verso tutti al prezzo di 7€ al mese.

La tariffa PLAY GT7 Super di Tre include 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 10 GB di traffico dati Internet mobile. Il canone è di 7 Euro al mese con addebito su credito residuo.

Chi vuole approfittare di questa offerta non dovrà quindi sottoscrivere vincoli e non avrà bisogno di utilizzare la carta di credito o il conto corrente per pagare i rinnovi. È previsto un contributo di attivazione di 9 Euro una tantum che verrà scalato dalla prima ricarica.

La nuova tariffa PLAY GT7 Super è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione online. È possibile richiedere l’attivazione di un nuovo numero di telefono o portare in Tre il proprio numero da un altro operatore. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente fornire il proprio documento di identità e, per chi opta per la spedizione a casa della nuova SIM, l’indirizzo di spedizione. I nuovi clienti possono, inoltre, decidere di ritirare la SIM con il piano PLAY GT7 Super attivo direttamente in un negozio Tre. È necessario, al momento della richiesta online dell’offerta, indicare il negozio in cui si vuole ritirare la SIM.

Al momento dell’attivazione online della nuova offerta PLAY GT7 SUPER sarà sufficiente effettuare una ricarica di 20 Euro. Il cliente riceverà, a casa o nel negozio Tre indicato al momento della sottoscrizione, la nuova SIM con già 20 Euro di credito dai quali saranno scalati i 9 Euro del contributo di attivazione e, successivamente, il canone settimanale dell’offerta.

PLAY GT7 Super presenta costi e rinnovi su base settimanale:

  • 250 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali ogni settimana;
  • 2,5 GB di traffico dati a settimana;
  • 1,75 Euro di credito residuo scalato a settimana;

La tariffa PLAY GT7 Super include traffico dati sotto rete 4G LTE in promozione a 0 Euro al mese invece di 1 Euro al mese sino al prossimo 31 maggio 2018. Questa promozione è disponibile per tutti i clienti che attivando un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018.

L’attivazione dell’offerta PLAY GT7 Super comporta l’attivazione del piano base Power 29. Questo piano, che di solito presenta un costo settimanale, è completamente gratuito fino a che sulla SIM resterà attiva la tariffa PLAY GT7 Super. In caso di esaurimento del traffico dati o dei minuti di chiamate, sino al rinnovo successivo, e per ogni SMS inviato si applicheranno i costi di Power 29:

  • 0,29 Euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella Ue
  • 0,20 Euro ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
  • 0,29 Euro per ogni SMS
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News