The X-Files: Deep State in arrivo su iOS nel 2018!

L’apprezzatissima serie TV Sci-Fi X-Files, attesa per il 2018 con l’undicesima stagione, approderà nuovamente anche su App Store con il nuovo titolo The X-Files: Deep State.

La linea narrativa del titolo investigativo si porrà come punto di intersezione tra la stagione 9 e la stagione 10 dell’acclamata serie TV, riportandoci in quel 2010 della serie e raccontandoci di rapimenti alieni ed oscure macchinazioni del governo americano.

Dimenticatevi (almeno apparentemente) i cari Fox Mulder e Dana Scully perchè il giocatore si calerà nei panni di un non meglio precisato agente dell’FBI che avrà come obiettivo quello di investigare sugli strani avvenimenti ai quali la serie TV ci ha ben abituato cercando di scoprire indizi, risolvere svariati puzzles ed interrogare i testimoni. Al fine di risolvere il caso dovremo scegliere con attenzione le nostre parole per non deviare dalla corretta linea risolutiva del caso.

Il titolo sarà giocabile gratuitamente e conterrà alcuni episodi, ai quali se ne aggiungeranno poi periodicamente tanti altri. Il titolo sarà disponibile oltre che per piattaforma iOS anche per Android e Facebook Gameroom ma al momento non si conosce la data esatta di rilascio, riassunta per ora in un generico 2018.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store